Il Blog di Merqurio: articoli sul marketing farmaceutico

ADV via Email: uno strumento prezioso

Scritto da Redazione | 10/11/14 16.18

Direct Email Marketing, Email, Newsletter: i più potenti ed innovativi strumenti di marketing. Tweet this

 

ADV via Email: Costi contenuti ed elevata efficienza

il principale motivo per cui le strategie di marketing online Merqurio permettono di raggiungere un business di successo.

 

STRUMENTI

DEM Integrata

Cosa è: ADV inserita in uno spazio square di 580px X 580px, in posizione centrale della rivista online scelta.

Quando: per informare, promuovere messaggi scientifici o ricordare brand.

 

DEM Classica

Cosa è: messaggio di prodotto/servizio monosponsor.

Quando: per comunicazioni one-shot ad alta visibilità. Quali possono essere il ritiro di un farmaco dal mercato, l'immissione in commercio, variazione di RCP, etc…

 

DEM post call

Cosa è: email di approfondimento e di reminding sui punti salienti dell'incontro.

Quando: si spedisce a seguito dell’incontro avvenuto tra medico e l'ISF (sul territorio o in remoto).

 

DEM Video

Cosa è: è una DEM integrata o classica a cui viene collegato un video tramite link. Il video è visualizzabile su www.DottNet.it  solo dal target a cui è dedicato.

Quando: quando si utilizza un video. Per aumentare efficacia e visibilità del messaggio.

 

Merqurio attualmente edita e spedisce 37 newsletter, che raggiungono differenti categorie di HCP.

 

 

Per scoprire i vantaggi dell’ADV via Email compila il modulo sottostante.

[contact-form to='oberto.mandia@merqurio.it' subject='Richiesta Info ADV via Email'][contact-field label='Nome' type='name' required='1'/][contact-field label='E-mail' type='email' required='1'/][contact-field label='Telefono' type='text'/][contact-field label='Richiesta Info' type='textarea' required='1'/][/contact-form]