Per scoprirlo non perdere la settima edizione di DigiPharm, che si terrà a Londra il 7 e l’8 ottobre 2015.
L’evento è interamente dedicato al digital e al marketing multichannel in ambito farmaceutico.
La gamma di canali marketing e tecnologie emergenti, di giorno in giorno, è sempre più vasta. Le opportunità di fare branding sono sempre più allettanti e alla portata di tutti.
Per tanto, anche le aziende farmaceutiche devono cogliere l’occasione di comunicare il proprio marchio a un pubblico in crescita costante e stimolare l’engagement, l’interazione, dei pazienti.
#1 scoprire cosa rende efficace una campagna di marketing multichannel
#2 conoscere le ultime novità del digital
#3 stimolare l’engagement del paziente
#4 incontrare i migliori manager del pharma
#5 discutere sulle potenzialità della tecnologia indossabile
#6 rafforzare l’interazione tra forza vendita e marketing
#7 studiare i case history di maggiore successo
#8 fare network con gli innovatori del settore
#9 avere nuovi obiettivi concreti da realizzare
#10 Progettare una strategia multichannel, integrando social, mobile, digital, forza vendita e CRM
per maggiori informazioni, clicca qui.