Conoscere il reale comportamento del medico è la soluzione più efficace per ridurre i costi della rete di ISF. Tweet this
I costi che una azienda farmaceutica deve investire per gli ISF sono cresciuti e risultano inversamente proporzionali al numero di visite ai medici.
Per questa ragione, oggi più che mai, la visita dell’ISF è preziosa e va valorizzata al massimo.
È importante che ogni visita sia indirizzata al medico giusto.
Ecco perché è necessario conoscere e selezionare accuratamente il target. Solo in questo modo si riesce a definire il reale interesse dei medici alla terapia e – soprattutto – razionalizzare i costi della rete e focalizzare le visite solo sui medici giusti.
Grazie a Dottnet, disponiamo di una mappa preliminare relativa a ogni target e segmento di comportamento e di interesse terapeutico dei medici.
Oltre 120 operatori e ISF remoti eun DB dei medici molto completo ci consentono di creare survey telefoniche rapide, profonde e personalizzate.
Conoscere il reale comportamento del medico è la soluzione più efficace per definire e ridefinire i medici giusti da visitare e per ridurre i costi della rete.