Merqurio Blog

Posts about:

dottnet

Il motore dei lemmi di Dottnet: quali argomenti hanno interessato i medici nel 2023?

Dottnet cresce sempre di più e conferma la leadership in Italia fra le riviste telematiche di settore. I dati parlano chiaro: nel 2022 le pagine lette sono state quasi 5 milioni (4.815.574) con 1.220.658 di utenti. Lo scorso anno un altro balzo: quasi 6 milioni le pagine (5.965.653) con 1.694.705 di utenti. La corazzata Dottnet, ammiraglia del gruppo Merqurio, taglia il traguardo di un nuovo record grazie a un’informazione puntuale, aggiornata e dettagliata navigando verso lidi sempre più ambiziosi.  

Read More
DottNet

Scopri i canali social di DottNet, il portale dedicato ai medici

DottNet, il portale online dedicato alle news del settore sanitario, è anche sui canali social.

DottNet.it è il magazine online, di proprietà di Merqurio, ad accesso riservato ed interamente dedicato a medici, farmacisti e operatori sanitari, primo per traffico in Italia. Ogni giorno vengono pubblicate tutte le news più attuali in ambito sanitario, previdenziale, clinico e di interesse per la classe medica, organizzate in aree promozionali o di patologia.

Read More

DottNet: come usufruire del bonus pubblicità?

Il Bonus Pubblicità del Decreto Rilancio è un'opportunità aperta alle aziende che in questo momento vogliono investire in pubblicità su determinati canali: televisivo, carta e internet a determinate condizioni. Chi fa investimenti in pubblicità ha la possibilità di ricevere un bonus di credito di imposta del 50%. Un numero superiore alle attese e rispetto agli anni passati.

Read More