Moda e Beneficenza: Privalia e Versace, una T-Shirt per UNICEF

 

PrivaliaIl connubio moda-beneficenza si incontra nei nomi di Versace e UNICEF, grazie a un'iniziativa promossa da Privalia, l'outlet online di moda numero 1 in Italia.

Moda e Beneficenza: Privalia e Versace, una T-Shirt per UNICEF

In occasione della Giornata Internazionale dell'Infanzia, che si terrà il 20 novembre, Privalia ha collaborato con Francesca Versace, figlia di Santo, per la realizzazione di una T-Shirt che può essere acquistata come simbolo per contribuire alla raccolta fondi promossa dalla celebre piattaforma di shop online in favore di UNICEF.

La shirt di casa Versace, in linea con l'obiettivo perseguito, segue uno stile minimal, e richiama al tempo stesso il tema promosso da UNICEF: Dona la Speranza di una Vita Migliore ai Bimbi di Tutto il Mondo.

L'iniziativa di beneficenza di Privalia non è tuttavia una novità, ma un impegno che si rinnova: per due anni consecutivi ha infatti dato vita al Privalia Xmas Market, un temporary store natalizio il cui ricavato è stato completamente devoluto a UNICEF.

Quest'anno si ripete nel contenuto, e si rinnova nella forma, esprimendo la sua iniziativa attraverso la creatività di casa Versace.

Fino al 24 novembre sarà possibile effettuare una piccola donazione all'UNICEF direttamente dal proprio smartphone o anche da telefono fisso: sarà possibile devolvere 2 euro per ciascun sms inviato al numero 45566, e un importo a sceltra tra 2, 5 o 10 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa, sempre allo stesso numero.

La T-Shirt sarà inviata come riconoscimento per aver partecipato alla raccolta fondi: sarà in grado di portare alla mente il nobile gesto compiuto ogni volta che l'armadio sarà aperto.