Le nuove frontiere dell'informazione scientifica del farmaco per AISM

Dopo essersi reso protagonista, soprattutto durante il periodo del lockdown, con numerosi webinar e web symposium, Salvatore Ruggiero torna a parlare di Marketing Farmaceutico. Il CEO Merqurio, infatti, sarà relatore del webinar "Le nuove frontiere dell'informazione scientifica del farmaco", organizzato dal Dipartimento Farmaceutico di AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing.

L'evento, che si terrà giovedì 1 ottobre 2020 dalle ore 17:30 alle ore 18:30, sarà aperto gratuitamente a tutti e tratterà la tematica del cambiamento dell'Informazione Medico Scientifica in seguito all'emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero. In particolar modo verrà affrontato l'argomento che riguarda il rapporto tra medici e industrie farmaceutiche che è andato a rinforzarsi, in quanto risulta fondamentale continuare ad aggiornare gli studi in corso e comprendere nel dettaglio l’uso delle terapie nella pratica clinica.

Il tutto in uno scenario incerto, di rivoluzione tecnologica, che porterà a grandi cambiamenti: ma quali saranno? Assisteremo ad un evoluzione della figura o a una lenta scomparsa? E ancora: quali saranno le nuove modalità di contatto?

Il webinar sarà moderato da Gadi Schoenheit, Vice Presidente Doxa Pharma e, tra gli altri relatori, ci sarà anche Salvatore Butti, General Manager & Managing Director EG Stada Italia. Per iscriversi, cliccare sul bottone sottostante:

Iscriviti