CSO Multichannel: Competenza, flessibilità e copertura

[bctt tweet="La CSO Merqurio è la prima rete in Europa che opera in multichannel. " username="Merqurio"]

 

CSO MultichannelIl gruppo Merqurio si compone di più settori volti all’informazione scientifica presso la classe medica tra questi: la CSO (Contract Selling Organization). Per maggiori info clicca qui.

 

La CSO multichannel

È in grado di soddisfare la necessità delle aziende farmaceutiche di esternalizzare l’informazione medico-scientifica; abbattendo, in questo modo, i costi e i la gestione di una struttura interna.

Merqurio dispone di una CSO costituita da 54 informatori distribuiti sull’intero territorio nazionale, coordinati da 5 area manager ed un coordinatore nazionale. Tutti i componenti sono a norma dall’articolo 122 del Decreto legislativo 219/06.

 

La CSO Merqurio è una rete frontale caratterizzata da tre importanti caratteristiche:

-Competenza;

-Flessibilità;

-Copertura.

 

Competenza

La rete CSO Merqurio, grazie alla costante formazione in sede, sul campo e online è in continuo aggiornamento su comunicazione, relazioni vincenti, aspetti farmacologici e commerciali dei prodotti di cui si occupa; sulle norme, che regolamentano l’attività di informazione scientifica; sulla conoscenza del territorio in cui opera.

 

Flessibilità

La competenza acquisita ha permesso al team della CSO Merqurio di essere smart responder rispetto alle esigenze interne ed a quelle delle aziende clienti.

La nostra CSO si avvale ed utilizza al meglio gli strumenti aziendali per la finalizzazione dei progetti propri o delle clienti. Grazie allo strumento aziendale di CRM, denominato “Agile”, sincronizza ed allinea con gli altri team aziendali le attività proprie o richieste dalle aziende clienti.

 

Copertura

Il team della CSO Merqurio copre l’intero territorio nazionale, garantendo la copertura di tutte le regioni, commisurata all’importanza del mercato della regione.

 

L’attività di informazione scientifica della rete CSO Merqurio è esercitata principalmente sui seguenti target :

- Medici di base;

- Ginecologi;

- Dermatologi;

- Farmacie.

 

La CSO rappresenta un insieme di professionisti, che realizzano il perfetto connubio tra competenza ed energia, flessibilità e reattività, copertura e presenza.

 

La combinazione di tali caratteristiche risulta la chiave di volta per il successo.

Il valore aggiunto della CSO Merqurio, che la pone ai vertici delle CSO operanti sul mercato, è la capacità di lavorare in multichannel; reale svolta operativa e di relazione sull’informazione scientifica alla classe medica.