Pharma Content Marketing: informazione scientifica online

Pharma Content MarketingPharma Content Marketing: il materiale scientifico easy e smart che cercano i medici. Tweet this

 

Un medico ha bisogno di essere informato e costantemente aggiornato su ciò che c’è e accade nel panorama clinico. Ha bisogno di materiale informativo che sia allo stesso tempo accurato e chiaro. Ha bisogno di professionisti, come gli informatori scientifici del farmaco, che rendano l’informazione scientifica anche a portata di mano.

Oltre a questo, per tantissimi medici è fondamentale il parere dei colleghi su tematiche specifiche. Ecco perché le videointerviste di carattere clinico, prodotte e presentate da Merqurio in collaborazione con KOL, sono tra le fonti di informazione più apprezzate.

 

Pharma Content Marketing di qualità

Realizzare tali videointerviste non è certo un’operazione semplice. Contando su una strettissima collaborazione tra informatori scientifici del farmaco, direzione medica e redazione, Merqurio si distingue per la realizzazione di contenuti di qualità che, attraverso DottNet, propone a portata di click.

Dai un’occhiata all’infografica qui sotto e scopri come riusciamo a videoinformare migliaia di professionisti della salute sull’interno territorio nazionale.

 

informazione scientifica