Forum Sistema Salute, record per la Sanità: registrate oltre 14 mila persone

Numeri da record per la 7° edizione del Forum Sistema Salute, l'evento di riferimento nazionale per il mondo della sanità e organizzato dall'agenzia Koncept.

L'iniziativa, tenutasi il 6 e il 7 Ottobre alla Stazione Leopolda di Firenze, ha riunito oltre 14 mila persone: 10 mila utenti si sono collegati online, altri 4 mila sono accorsi alla Stazione Leopolda. Appassionati, giovani professionisti della sanità, politici, ricercatori: presenze da tutta Italia per assistere a dibattiti e interventi legati al settore della salute. Decine i temi trattati: dalle cure territoriali al Metaverso, dalle patologie croniche fino alla sostenibilità energetica. Poi talk show, dibattiti, premi.

 "Un'edizione che è andata molto bene, abbiamo superato i numeri del 2019 e siamo veramente soddisfatti. Da tempo si parla di convogliare pubblico e privato: noi abbiamo sempre avuto piacere di ospitare e far parlare entrambi gli attori, per lavorare a un futuro comune che vede il bene delle persone al centro - dice Monica Milani, Direttrice dell'agenzia Koncept - Per il futuro crediamo che possa essere positivo sviluppare il Forum con delle attività preparatorie, come incontri precedenti, per far partecipare ancora più persone possibili. Questo è un luogo dove le idee si incontrano e c'è la possibilità di esprimerci. Un format aperto, sia con giovani che con professionisti di esperienza. Il 17 e 18 novembre saremo a Careggi a Firenze per Grandi Ospedali: si incontreranno aziende private e ospedali italiani con l'obiettivo di un confronto importante su ricerche e iniziative future di benessere".

Merqurio è stato fiero media partner ufficiale dell'iniziativa: commenta così Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio: "Siamo orgogliosi di contribuire alla realizzazione di una manifestazione come il Forum Sistema Salute Perché creare punti di contatto tra gli stakeholder del sistema salute è uno dei nostri principali obiettivi". Proprio durante il Forum Sistema Salute, Salvatore Ruggiero ha presentato durante l'intervista con Lorella Bertoglio, il suo primo libro, Rimodellare il Marketing Farmaceutico". 

WhatsApp Image 2022-10-07 at 12.09.34

WhatsApp Image 2022-10-07 at 12.09.23