L'uso dei social per generare lead medici

I social media rappresentano uno dei principali canali per intercettare l'interesse dei nuovi medici e trasformarli in nuovi lead. I modelli di digitalizzazione e gli strumenti social possono generare conversioni e ottenere risultati concreti e misurabili. Nuovi lead. I modelli di digitalizzazione e gli strumenti social possono generare conversioni e ottenere risultati concreti e misurabili.

Si parla di lead magnet quando il tuo canale è in grado di attirare l'attenzione della classe medica e diventare uno strumento di engagment per i nuovi prescrittori.

Se vuoi intercettare nuovi medici per farli atterrare sul tuo sito web o per spingerli alla compilazione di un form o fare il download di un documento, allora potresti essere interessato al nostro Webinar esclusivo "L'uso dei social per generare lead medici" con la Dott.ssa Maria De Chiaro, Marketing and Multichannel Manager in Merqurio.

Durante il Webinar, in programma il 9 gennaio, saranno analizzati temi che ti permetteranno di affrontare al meglio il processo di digitalizzazione, migliorando le performance di conversione di campagne attraverso tutti i canali web e social.

Partecipa