Eyeforpharma Barcelona 2016: il forum del Pharma

eyeforpharma Barcelona 2016Il Pharma si incontra a Barcellona, per la 14° edizione di eyeforpharma Barcelona, 15-17 marzo. Tweet this

 

Il 2015 volge al termine, ma per l’industria farmaceutica è già tempo di guardare avanti e porsi nuove sfide. I manager del Pharma aperti alle novità possono contare su eyeforpharma Barcelona 2016: il luogo in cui si dà appuntamento il gotha dell’industria farmaceutica, un’imperdibile occasione per costruire una più attuale visione aziendale, valida per il prossimo quinquennio.

 

Eyeforpharma Barcelona 2016

Dal 15 al 17 marzo, gli stakeholder del farmaceutico potranno misurarsi – e confrontarsi – sulle tre tendenze principali del pharma marketing innovativo, attorno cui è costruita la fitta agenda di appuntamenti del convegno:

Patient Experience

Mettere il paziente al centro del marketing si conferma una delle tendenze più forti nel settore farmaceutico. Durante il meeting di Barcellona, uno dei focus sarà dedicato alle modalità per misurare e implementare il coinvolgimento dei pazienti. Per stare al passo con i tempi, hai bisogno di nuovi stimoli. Prova a stringere nuove partnership.

Engagement Strategy

È ormai noto che per stimolare il coinvolgimento dei clienti è opportuno ricorrere al multichannel, confezionando i messaggi sulla base delle singole esigenze. Non dimenticare, però, che il punto di partenza di una strategia vincente è un team pronto a reagire ai costanti cambiamenti del mercato.

Customer Excellence

Incrementare le vendite è uno degli obiettivi di una campagna vincente di marketing. Tuttavia, i clienti sono cambiati, per cui è necessario che anche i processi aziendali siano rivisti, con l’adozione di nuove competenze. Sei pronto per accogliere un nuovo atteggiamento mentale?

 

Come ogni anno – oltre ad approfondire i nuovi trend – la quattordicesima edizione di eyeforpharma Barcelona 2016 si conferma come un’imperdibile occasione per incontrare gli esponenti di rilievo del marketing farmaceutico.

Sei pronto a stringere nuove collaborazioni?

Per te uno sconto immediato di 200 €.

 

Per ricevere il tuo sconto, compila il form sottostante.

 

[contact-form to='oberto.mandia@merqurio.it' subject='eyeforpharma Barcelona 2016'][contact-field label='Nome' type='name' required='1'/][contact-field label='E-mail' type='email' required='1'/][contact-field label='Telefono' type='text' required='1'/][/contact-form]