Pharmexpo 2016: l’evento sul Pharma del Centro-Sud Italia

Pharmexpo 2016Pharmexpo 2016: ricerca, business e formazione per aziende farmaceutiche, farmacisti e medici. Tweet this

 

Pharmexpo, la manifestazione organizzata da Progecta, punto di riferimento dei professionisti della salute del Centro-Sud Italia, giunge quest’anno alla nona edizione.

Ancora una volta, la Mostra d'Oltremare di Napoli si trasformerà – dal 25 al 27 novembre 2016 – nel punto di incontro e di contatto di titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici e aziende farmaceutiche.

Anche quest'anno, Federfarma, l'Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e le Facoltà di Farmacia delle principali città del Centro-Sud Italia hanno confermato la propria collaborazione all’evento fieristico.

 

Pharmexpo 2016

Pharmexpo 2016 si conferma come uno dei più attrattivi eventi nazionali in ambito del B2B farmaceutico, anche grazie alla fitta collaborazione con FOFI, Federfarma e con le Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale. La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale, inoltre, consente alla manifestazione di esercitare azioni specifiche su ricerca, formazione e innovazione e – allo stesso tempo – rappresenta per espositori e visitatori una imperdibile opportunità per sviluppare business.

L’evento fieristico, inoltre, rappresenta un momento di formazione per farmacisti e medici, in quanto saranno a disposizione dei partecipanti decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD, in collaborazione con la FOFI e Fedefarma.

Pharmexpo conta quasi 200 espositori e circa 14.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita. Per avere un’idea della portata della scorsa edizione, guarda il videoreport dell'evento Pharmexpo 2015.

 

Info & Contatti

Se hai bisogno di maggiori informazioni visita il sito www.pharmexpo.it.

Per scoprire se sono ancora disponibili spazi espositivi, clicca qui.

Per ricevere i tuoi biglietti omaggio, clicca qui.