Merqurio Campus incontra Len Starnes

Quale è stato l’impatto del Covid sulle conferenze scientifiche nel periodo marzo 2020-marzo 2021? Come sono cambiati i format virtuali e le abitudini dei medici? Quali saranno i principali motori del cambiamento?

Cercheremo di rispondere a queste domande e ad analizzare questi topic con un ospite di eccezione. Il 26 marzo alle ore 16:00, Merqurio Campus ti offre la possibilità di incontrare Len Starnes, uno dei maggiori esperti a livello mondiale in ambito di digital healthcare, attraverso il webinar esclusivo: “Disrupted medical conferences: What does it mean for Italian pharmas?”, in cui si affronterà il tema del futuro degli eventi scientifici e le conseguenze per l’industria farmaceutica italiana.

Len Starnes è un consulente indipendente attivo nell’ambito della sanità digitale, che offre supporto strategico e operativo ad aziende farmaceutiche, istituzioni e società scientifiche. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza nella direzione di strategie digitali all’interno delle industrie farmaceutiche, tra cui spiccano Bayer e Schering, nelle quali ha ricoperto posizioni di rilievo sia a livello europeo che global. Si è altamente specializzato nell’esplorazione del potenziale degli emergenti canali digitali e delle piattaforme più recenti.

Già dal 2012, approfondisce temi ancora oggi molto caldi, quali la metamorfosi dei congressi medici, l’impatto dei social network sui medici, le origini della complessità nel multichannel marketing. Dal 2015, Len è anche un impegnato ePatient e uno dei fondatori della “Patients Included Charters Initiative”. È uno speaker abituale alle conferenze sui temi della sanità in USA, Europa, Medio Oriente e in Asia Pacifica. Ha tenuto corsi in Business Administration, Fisica dello Stato Solido e Fisica, rispettivamente presso la Boston University, la Manchester University e la University College London.

Insieme a Len, proveremo ad allertare la classe dirigente delle aziende farmaceutiche sull’incessante e radicale cambiamento in atto nel panorama delle conferenze scientifiche in epoca COVID e post COVID, nonché a tracciare le principali sfide che caratterizzeranno il futuro del settore degli eventi scientifici nel 2021 e oltre.

Il 2020 è stato un anno difficile, di cambiamenti, per l'industria farmaceutica e per il mondo degli eventi, ma non è finita qui, ecco perché nel 2021 non possiamo fallire. Quindi: quali saranno le sfide più difficili per l'industria farmaceutica? Quali saranno i nuovi format per gli eventi del 2021?

Scoprilo insieme a Len Starnes!

Se hai domande, scrivile nei commenti, Len risponderà durante la diretta!

Incontra Len Starnes

 

Evento ITALIANO- LEN STARNES