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CSO e Multichannel: come massimizzare l'efficacia della rete sul campo e aumentare le vendite

05/12/19 12.34 / di Diego Pascarella

La continua trasformazione ed evoluzione dello scenario dell'informazione scientifica permette all'azienda farmaceutica di interfacciarsi con il proprio interlocutore (MMG, specialista, farmacista) attraverso diversi canali, tra cui anche quello della rete, che rappresenta un valido effort al marketing e alle vendite. Nonostante ciò nelle strategie aziendali è ancora necessario ottimizzare l'impiego degli ISF sul campo.

Il Contact Selling Organization (CSO) permette di ottimizzare la copertura del territorio attraverso il multichannel, un servizio in grado di offrire vantaggi per lanci di prodotto, brand awareness, campagne di campionamento, copertura zone vacant, copertura target non visitati e azione di interciclo.

La rete CSO Merqurio, grazie alla costante formazione in sede, sul campo e online è in continuo aggiornamento su comunicazione, relazioni vincenti, aspetti farmacologici e commerciali dei prodotti di cui si occupa; sulle norme, che regolamentano l’attività di informazione scientifica; sulla conoscenza del territorio in cui opera.

Se sei maggiormente interessato all'argomento partecipa al nostro Webinar esclusivo "CSO e Multichannel: come massimizzare l'efficacia della rete sul campo e aumentare le vendite" in programma l'11 dicembre con Giuseppe Majone, Coordinatore Nazionale CSO Merqurio. Grazie al Webinar potrai scoprire come veicolare l'informazione giusta al momento giusto, attraverso il canale giusto, in modo da massimizzare l'efficacia della rete sul campo e aumentare le vendite. Durante il Webinar sarà anche analizzato un case history vincente.

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Topics: cso, multichannel, webinar

Diego Pascarella

Scritto da Diego Pascarella

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