Scopri i canali social di DottNet, il portale dedicato ai medici
DottNet, il portale online dedicato alle news del settore sanitario, è anche sui canali social.
DottNet.it è il magazine online, di proprietà di Merqurio, ad accesso riservato ed interamente dedicato a medici, farmacisti e operatori sanitari, primo per traffico in Italia. Ogni giorno vengono pubblicate tutte le news più attuali in ambito sanitario, previdenziale, clinico e di interesse per la classe medica, organizzate in aree promozionali o di patologia.
I canali social di Dottnet
Non solo portale sul web per i medici: Dottnet.it è anche social network. Sui canali social potrete trovare news e approfondimenti, oltre a segnalazioni di eventi ed iniziative del settore medico-sanitario. Ma perché Dottnet è presente anche sui social media? Perché i medici utilizzano queste piattaforme per aggiornarsi, condividere informazioni sulla salute ed esperienze. Niente come i social network costituisce un’occasione per creare contatto tra questi attori del mondo della salute.
Infatti, oltre il 90% dei medici ha un profilo personale su almeno una piattaforma social: la più gettonata è Facebook con l’82% delle preferenze .
Segui Dottnet.it sui canali social e interagisci con i post, lo trovi su: