La Medical in Outsourcing

Garantire un adeguato supporto scientifico agli operatori sanitari, ai pazienti e alle varie funzioni aziendali è una delle sfide quotidiane principali per le aziende che operano nel settore farmaceutico.

Medical Information

La Direzione Medica è la funzione chiave per fornire il giusto supporto scientifico ed assume un ruolo determinante nel garantire la reputation aziendale.

Il lavoro della Medical Information si concretizza in molteplici attività come la realizzazione di contenuti informativi per gli ISF ed il Market Access, definizione e realizzazione degli studi clinici, allestimento del dossier di registrazione del farmaco e tanto altro.

La corretta gestione di questa funzione aziendale rappresenta, pertanto, un fattore di successo ma allo stesso tempo una criticità dato il notevole flusso di richieste d'informazione scientifica provenienti da più fronti e le innumerevoli attività che la medical è tenuta a supervisionare.

Se l'ottimizzazione della Medical Information è tra i tuoi obiettivi, il webinar "incontra l'esperto" in programma il 14 gennaio, potrà essere di tuo interesse.

Nel corso dell'incontro i partecipanti avranno la possibilità di comprendere tutti gli aspetti per una corretta gestione dell'attività Medical al fine di ottimizzare i risultati e gestire al meglio i sovraccarichi di richieste informative.

Partecipa