Curious 2018: Merck celebra il Futuro per i suoi 350 anni

r

Curious2018 - Future Insight : a Darmstadt dal 16 al 18 Luglio 2018, una grandiosa conferenza organizzata da Merck per celebrare il futuro e stimolarne un'evoluzione tendente al miglioramento.

curious merckIl mondo è un posto interessante, pieno di sfide e opportunità. Per millenni, la scienza e la tecnologia sono costantemente progredite e hanno creato infinite possibilità di plasmare un futuro luminoso e pacifico. Gli scienziati in collaborazione con gli imprenditori e le loro società hanno svolto un ruolo essenziale nel rendere il mondo un posto migliore.

È quanto recita la presentazione di Curious 2018 - Future Insight, la conferenza organizzata da Merck in occasione del suo 350° anniversario, e che riunisce alcuni dei più grandi scienziati e imprenditori.

L'evento rappresenta una grande occasione di apprendimento, riflessione, dibattito oltre che di incontro tra brillanti personalità provenienti da tutto il mondo: conoscere nuove iniziative, presentare iniziative proprie o aggiungersi a progetti altrui.

curious merck

Curious 2018: Merck celebra il Futuro per i suoi 350 anni

Curious 2018 Future Insight è un evento di fama mondiale circa i temi del futuro della scienza, della tecnologia e della sua applicazione ai fini della costruzione di un mondo migliore per l'umanità: un momento di raccoglimento delle migliori menti della scienza, della tecnologia e dell'imprenditorialità.

L'evento, che si svolgerà a Darmstadt, in Germania, dal 16 al 18 Luglio 2018, annovera tra i suoi speaker brillanti personalità della scienza e della tecnologia, tra cui 5 premi Nobel, e verterà principalmente su:

# Nuove terapie rivoluzionarie e diagnostica

# Materiali e Soluzioni sostenibili per il futuro

# Nuovi modi di lavorare e collaborare

# Biologia sintetica e oltre

# "Vibrant Digital" - Il potere di in-silico

Merck - fondata nel 1688 - è la più antica azienda farmaceutica e chimica del mondo, leader nel campo della scienza e della tecnologia.

In occasione del 350 ° anniversario, oltre alla conferenza Curious 2018 Future Insight, avvierà e sponsorizzerà una serie di attività in ambito scientifico e tecnologico.

Curious 2018 sarà anche il punto di inizio del Future InSight Prize: il premio, puntando l'attenzione su prodotti visionari, potenzialmente di importanza mondiale per l'umanità, innescherà la curiosità e la creatività su come rendere tutto ciò una realtà.

Future InSight Prize sarà assegnato ogni anno a partire dal 2019, per onorare le persone che hanno consentito un significativo progresso, attraverso la scoperta di nuove tecnologie rivoluzionarie.

I dettagli del Premio saranno svelati alla conferenza di Curious 2018, a cui Merqurio sarà presente la prossima settimana.