Merqurio Blog

Customer Care Inbound: la medical e la gestione diretta del paziente

07/11/19 10.34 / di Diego Pascarella

La reputation aziendale è strettamente correlata alla "vicinanza" che la medical dimostra non soltanto verso gli operatori sanitari, ma anche verso il paziente. Infatti, in uno scenario in cui il paziente è sempre più intraprendente ed interessato, è importante presidiarlo e supportarlo adeguatamente.

Se hai bisogno di impostare un servizio efficace di customer care inbound, massimizzando le performance e ottimizzando gli investimenti, allora potresti essere interessato al nostro Webinar esclusivo "Customer Care Inbound: la medical e la gestione diretta del paziente" con la Dott.ssa Alessia Cicatiello, Key Account Gruppo Merqurio e la Dott.ssa Annalisa Curcio Responsabile del Team Medical Information.

Il Webinar, che si terrà il giorno 21 novembre, tratterà tutti gli aspetti di un progetto di customer care inbound affidato a terzi, analizzando anche case history vincenti.

Partecipa

Topics: Big Pharma, pharma, pharma marketing, webinar, customer care

Diego Pascarella

Scritto da Diego Pascarella

Puoi avere tutto, scegli

Lists by Topic

see all

Tag

See all

Più recenti