Merqurio Blog

L'Informazione Scientifica Remota e il mezzo Video Call

25/10/19 16.15 / di Diego Pascarella

ll phone detailing (l’informazione scientifica remota) raggiunge le sue massime performance attraverso la modalità video call, una vera e propria visita virtuale che, grazie al mezzo video, consente al medico di vedere l’informatore scientifico e visualizzare live i contenuti condivisi.

Informazione scientifica remota

I vantaggi? Ottenere un colloquio quanto più vicino a quello face to face, aumentare il livello di attenzione del medico ed il suo grado di coinvolgimento ed interazione, utilizzando un approccio comunicativo chiaro ed immediato, ottenendo il potenziamento dell’ingaggio del medico e della sua fidelizzazione.

Le modalità di video call, dunque, permettono di portare la comunicazione ad un livello di interattività superiore, stabilendo un contatto di maggiore fiducia con il medico.

Se sei interessato ad approfondire le modalità per una corretta video call di condivisione di materiale medico scientifico, partecipa al webinar esclusivo organizzato da Merqurio, dalla durata di massimo 60 minuti per vivere l’esperienza in prima persona con un nostro isf remoto.

Partecipa

 

 

Topics: Big Pharma, informazione scientifica, multichannel, pharma, pharma marketing, video pharma, videocall

Diego Pascarella

Scritto da Diego Pascarella

Puoi avere tutto, scegli

Lists by Topic

see all

Tag

See all

Più recenti