Merqurio Blog

Vuoi parlare di progetti multichannel nel farmaceutico con chi li conosce e li progetta?

Vivi l'esperienza dell'Informazione Scientifica Remota attraverso la videocall, 27 novembre ore 15:00

Il 7° Congresso Nazionale della Società Italiana di Gastroreumatologia - SIGR si trasforma in una FAD a lungo termine

Un'azienda volta al 'verde': Boehringer Ingelheim lancia un nuovo inalatore riutilizzabile

COSTANTINUS - In hoc signo vinces: parte il progetto di Patient Advocacy dedicato all’ulcera da piede diabetico

Cosmofarma, un evento online come anticipo dell'edizione in presenza

Ricerca oncologica e sostegno: così Menarini supporta la Fondazione Tommasino Bacciotti

Italy's Best Employers 2021, Fidia Farmaceutici ottiene un importante riconoscimento grazie ai propri valori aziendali

CPhI & P-MEC India, posticipata la 14esima edizione

COVID-19, annullata la tredicesima edizione di Pharmaexpo

Federico Serra sarà il primo Presidente italiano di IPPAA-International Public Policy Advocacy Association

Medici Oncologici, i vantaggi dei Social Network sono molteplici

Boehringer Ingelheim e Fraunhofer IME, nasce una collaborazione per la salute degli animali contro le malattie parassitarie

Le nuove frontiere dell'informazione scientifica del farmaco: Salvatore Ruggiero relatore per il webinar del Dipartimento Farmaceutico di AISM

XXIV Premio Internazionale Fair Play - Menarini, grandi ospiti per la cerimonia finale di premiazione

Eventi e Congressi. C'è voglia di "normalità". Agorà lancia per il Congresso Internazionale di Medicina Estetica un protocollo di sicurezza

Presentato il XXIV Premio Internazionale Fair Play - Menarini: anche FNOMCeO e FNOPI tra i premiati

Federsalus, Maria Delfina Gandolfo nominata nuova Direttrice Generale

CARE, nasce il più grande progetto europeo per accelerare lo sviluppo di terapie per il COVID-19

Janssen Italia, nascono le assistenti virtuali per pazienti e caregiver

Merck, annunciato il vincitore del Future Insight Prize 2020

Fondazione Onda, prorogato il bando per RSA e Case di Riposo per i Bollini RosaArgento

Premio Eccellenze dell'Informazione Scientifica e la Centralità del Paziente - IV Edizione, i vincitori

FNOMCeO, al via la campagna "Io medico giuro"

Censis e Tendercapital presentato l'Osservatorio "La silver economy e le sue conseguenze nella società post COVID-19"

MadreNatura AG, la nuova linea di alimenti biologici per bambini

Federsalus, Andrea Zanardi è il nuovo Presidente

GSK CH, due nuove nomine alla guida di funzioni commerciali

DottNet: come usufruire del bonus pubblicità?

Menarini, completata l'acquisizione di Stemline Theraupetics

Cigna Europe, un'indagine rivela gli effetti positivi del lockdown su lavoro e vita sociale

Premio Eccellenze dell'Informazione Scientifica, tante novità per la quarta edizione

Novartis Hack, premiati 3 progetti dedicati alla ricerca di soluzioni digitali per la sclerosi multipla

COVID-19, GSK Consumer Healthcare e Mammoth Biosciences lavorano per sviluppare un nuovo test

Donare è vita: A.DO.S, in collaborazione con Clinica Sanatrix e Merqurio, premia i propri associati

Premio Eccellenze dell'Informazione Scientifica, la quarta edizione sarà digitale

Comuni e Farmacie, un'intesa per la consegna dei medicinali a domicilio

SIN, l'invito alle mamme a donare il latte materno: "E' sicuro anche in epoca COVID-19"

COVID-19, il rallentamento della prevenzione dei pazienti oncologici allarma l'AIOM

GSK Consumer Healtcare, Giuseppe Abbadessa sarà il nuovo General Manager

COVID-19, Fidia Farmaceutici adotta misure e iniziative per tutelare i propri dipendenti

Menarini, una nuova tecnologia a supporto della ricerca sul COVID-19

Menarini, continua l'impegno a supporto della Sanità: donate mascherine e dispositivi medici

Il cancro ai tempi del Coronavirus, nasce il “Premio Federica” di Fondazione AIOM

Menarini, arriva la biblioteca virtuale sul COVID-19: all'interno gli studi scelti dal Premio Nobel Ignarro

"Riconnessi", la campagna social di Cittadinanzattiva a supporto del digital divide

Novo Nordisk, un percorso di counseling per gestire le emozioni delle persone con diabete durante l'emergenza COVID-19

Medtronic, messe a disposizione le specifiche di progettazione di un ventilatore polmonare per combattere il COVID-19

Arriva da Portici (Napoli) il supercomputer per la ricerca contro il Covid-19

GSK Italia, nasce il progetto #AiutiamogliEroi per affrontare il COVID-19

Novo Nordisk A/S, garantita la fornitura dei propri farmaci per la lotta al Coronavirus

Coronavirus, anche Lilly si unisce alla lotta

Menarini scende in campo nella lotta contro il Coronavirus

Merqurio Campus supporta la Giornata delle Malattie Rare con due eventi

Angelini Pharma, Daniela Poggio sarà nuovo Global Communications Head

Uniamo, in programma degli eventi speciali per le malattie rare

Cardioncologia, l'uso dei social per apportare vantaggi al medico e al paziente

Airalzh, annunciati nuovi investimenti per la ricerca sulla malattia di Alzheimer

Hunova, il robot della riabilitazione e della prevenzione che si basa sul digital e i big data

Come amplificare l'audience del tuo sito online

Fidia Farmaceutici si rafforza in oftalmologia con nuove partnership strategiche

Comunicazione, i 6 trend per il 2020

Le 10 frasi da usare nel 2020 per interagire al meglio con le persone

La Medical in Outsourcing

L'uso dei social per generare lead medici

REUMAstories: Ricomincio da me, la storia di Raffaele

APMARR, al via la rubrica #REUMAstories

Il Talent della Scienza, L'Aquila pronta ad ospitare FameLab 2020

Premio Merck in Neurologia, la tecnologia digitale a servizio della Sclerosi Multipla

Leucemia Linfatica Cronica, pubblicato il primo "Patient Journey"

Pazienti "Fragili", è allarme servizi: per 7 su 10 il sistema va migliorato

In che modo è cambiata la comunicazione in sanità negli ultimi anni?

FederSalus celebra i 20 anni di attività con un evento

L'uso dei social per generare lead medici

Marketing, Referral e Multicanalità

CSO e Multichannel: come massimizzare l'efficacia della rete sul campo e aumentare le vendite

EIT Jumpstarter, grande successo per idee e innovazioni del settore della salute

IBSA DERMA vuole conquistare il mercato australiano

Pharmaexpo 2019, un successo dalla "doppia anima"

Novartis acquista The Medicines Company

25 novembre, una giornata contro la violenza sulle donne

Vivi l'esperienza dell'Informazione Scientifica Remota attraverso la videocall

Pharmaexpo 2019, il programma e le istruzioni per partecipare

Ricerca, innovazione, sviluppo e occupazione: il ruolo sociale dell'Industria Farmaceutica Italiana

Save The Date, Il ruolo sociale dell'Industria Farmaceutica Italiana

Malformazioni congenite: dalla comunicazione alla prevenzione

Come le aziende farmaceutiche facilitano l'accesso alla cura?

Informazione Scientifica Remota e Informazione Frontale: vantaggi e successi dell'azione di interciclo

Incontra l'esperto, i nuovi webinar di Merqurio Campus

Potenziare la disease awareness e il patient engagement attraverso il multichannel

L'uso dei social per generare lead medici

Customer Care Inbound: la medical e la gestione diretta del paziente

Il confronto e le proposte della Pneumologia Italiana

SIMFER promuove la giornata internazionale del fisiatra

CSO e Multichannel: rete più efficace e aumento delle vendite

Efficient Product Launch: profilazione del target e identificazione delle reti d'influenza

Ignarro, un Premio Nobel per la Fondazione Internazionale Menarini

Promozione e vendita in farmacia nei modelli multichannel

Farmacovigilanza e web: reputation monitoring sui canali social

L'Informazione Scientifica Remota e il mezzo Video Call

L'importanza degli insights per la Medical Information

Terapie Digitali e Farmaco - Quali Opportunità per Paziente e Pharma?

Il Digital: un alleato prezioso del paziente

Perché il digital marketing è perfetto per le Malattie Rare?

Ricerca e innovazione, il Gruppo Chesi e il valore della sostenibilità

Elcin Barker Ergun è il nuovo CEO del gruppo Menarini

SAVE THE DATE: Big Data in Health 2019

L'Informazione Scientifica Remota e Video Call

Fidia Farmaceutici e i mercati esteri: nuovi investimenti in Spagna

MX: la nuova metodologia di Havas Media Group

Tecnologia e sanità: istruzioni per l'uso

Comunicazione medico-paziente: cosa sta cambiando

Codice Deontologico, cosa cambierà dal 1° gennaio 2020

Il dubbio come fondamento del progresso scientifico

Informazione Scientifica e Antibiotico Resistenza

Il valore delle multinazionali

Lilly in Italia da 60 anni insieme per la vita

Alfabetizzazione sanitaria: la sfida di "Dottoremaeveroche"

I medici italiani hanno scelto le eccellenze dell’informazione scientifica

I giovani come vettori di informazione scientifica

Sclerosi Multipla al lavoro

Il coinvolgimento dei KOL nelle strategie digitali

Trade Marketing e Pharma: scopri come

Le Eccellenze dell'Informazione Scientifica

Il paziente al centro del giornalismo

L'etica dell'Informazione Scientifica

Customer insight: il valore aggiunto delle sensazioni

Quali canali scegliere per raggiungere le farmacie

Come ottimizzare la Medical Information

Social Media: un’arma in più per il tuo Multichannel Marketing

Aumentare l'audience: strategie per il tuo sito online

Premio Eccellenze Informazione scientifica: edizione 2019

La normativa sulla privacy: un'opportunità per il marketing

Social Media: un'opportunità per il Pharma

Video Pharma: come utilizzarli per coinvolgere il medico

Promozione e vendita in farmacia nei modelli multichannel

L'importanza di una corretta progettazione di un piano di informazione scientifica remota

Malattie Rare e Omnichannel Marketing

I social media, una valida opportunità per le aziende Pharma

Il ruolo dell'integratore in un mercato che cambia

Informatore remoto e strategie di branding

Triled Technology LTD: la luce al servizio dell'innovazione

Informazione scientifica remota: quale fornitore?

Marketing Referral: come utilizzare i canali di comunicazione per coinvolgere i medici

Come amplificare l'audience del tuo sito online

Incontra l'esperto, i nuovi webinar Merqurio Campus

Informatore Remoto: quale fornitore scegliere?

Informazione Scientifica Remota e scelta del fornitore: interviene Pasquale Bove

Come espandere l’audience dei congressi con il digital

La Medical in outsourcing

Malattie Rare e Marketing Farmaceutico, quale soluzione?

Torna Merqurio Campus

L'evoluzione dell'Informazione Scientifica

Incontra l'esperto, il nuovo Webinar realizzato da Merqurio Campus

Digital Pharma: l'e-commerce arriva in farmacia

A Merck la certificazione Top Employers Italia 2019

L'evoluzione dell'Informazione Scientifica al tempo dei medici di oggi

Come aumentare il sell out in farmacia

Il Managing Director di Elma Research illustra il rapporto tra medici e utilizzo degli integratori

Il ruolo del medico nella "prescrizione" degli integratori

Pharmexpo: la farmacia presidio indispensabile

Pharmexpo 2018: tutti i dettagli del Salone del Pharma

Facebook adv apre il mercato alle aziende del pharma

Social media marketing: ecco cosa fa la differenza nel pharma

Digital Patient Journey: Processi per comprendere e riorganizzare il tuo piano marketing

Customer Journey: rendi unica la tua brand experience

Ferragnez: l'epic win del Personal Branding

Torna Merqurio Campus: "Customer Insight" ti aspetta a Milano

Digital Pharma: tra Social Network e regole ministeriali

Curious 2018: Merck celebra il Futuro per i suoi 350 anni

Premio Eccellenze: ecco di cosa abbiamo parlato

NuPharm annuncia l’acquisizione di Laboratoire Biodim in Francia

Premio Eccellenze 2018: i vincitori

Ti va di parlare della base multichannel?

Premio Eccellenze 2018: all'alba della premiazione

Premio Merck: migliorare la qualità di vita della persona con Sclerosi Multipla

Nuovo General Manager per Novo Nordisk Italia

Privacy: cosa cambia da oggi nel pharma?

Gli ingredienti del multichannel: l’ingaggio

Big Data e Intelligenza Artificale: come sta cambiando l'industria farmaceutica

FNOMCeO, la campagna shock: "Una bufala ci seppellirà?"

Lo scompenso cardiaco si fa social: al via "I Love Life"

Con 3,4 miliardi, Procter & Gamble punta alla tedesca Merck

Health Technology Challenge: la sfida tecnologica di AIIC

#Cure2Cure: una formula per calcolare il valore della Farmacia

I cosmetici e le basi del futuro in farmacia

Creatività e Unconventional Marketing: nel pharma funziona?

Great Place to Work®: le migliori aziende del pharma in cui lavorare

Integratori e Pubblicità: cosa NON si può dire

Gruppo Chiesi: acquisizioni per rafforzare la presenza in farmacia

Lavoro e pharma: figure UP e figure DOWN

Arriva da Pfizer il nuovo Ad e Presidente di Sanofi Italia

Pubblicità e Pharma: gli opposti che si attraggono

Leo Pharma muove i primi passi verso i biologici

Vendita e Consumo di Farmaci Biotech: primato Made in Italy

Amazon e il Pharma: le dichiarazioni di un intervistato anonimo

Stampa 3D: rivoluzione per la produzione dei farmaci

HealthCare: le 5 previsioni sugli sviluppi del 2018

Breaking News: Convenzione FederSalus Gruppo Merqurio

Roche e GE: la rivoluzione nella medicina digitale

Puoi avere tutto, scegli

Lists by Topic

see all

Tag

See all

Più recenti